Match ufficiali

Coppa Italia di Eccellenza: le terne arbitrali degli anticipi del sabato

Letimbro Vs Aurora

Mancano due giorni all’inizio ufficiale della stagione. Per alcune squadre, che non hanno partecipato al minicampionato di aprile-giungo, si tratta di una ripresa dopo un lunghissimo stop.

Il ricco programma di coppa prevede alcuni anticipi del sabato, per i quali sono già state ufficializzate le designazioni arbitrali:

Girone B

Alassio – Albenga: Martin Virgilio di Imperia, coadiuvato da Gianluca Lazzaro di Imperia e Fabio Fioriello di Imperia

Girone E

Sestrese – Busalla: Stefano Ferretti di Genova, coadiuvato da Michele Troina di Genova e Luca Trusendi di Genova

Girone F

Athletic Club Albaro – Angelo Baiardo: Ludovico Grandi di Novi Ligure, coadiuvato da Yassine El Hamdaoui di Novi Ligure e Nicola Storace di Novi Ligure

Girone G

Rapallo Rivarolese – Rivasamba: Emanuele Fontana di Savona, coadiuvato da Matthias Crisafulli di Imperia e Noureddine Benou di Genova.

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.