Lavoro

Comune di Santa Margherita, assunzioni in vista per due istruttori informatici

La domanda di partecipazione al concorso può essere presentata entro mercoledì 8 settembre

computer

Santa Margherita Ligure. Nuove assunzioni in vista da parte del Comune di Santa Margherita Ligure, liberi due posti da istruttore informatico.

Sul sito ufficiale del Comune, nella sezione dedicata allo Sportello Telematico Polifunzionale, è disponibile il bando per poter partecipare alla procedura concorsuale. Si tratta nel particolare di due posti da istruttore informatico, categoria C, posizione di accesso C1.

La domanda di partecipazione al concorso può essere presentata entro mercoledì 8 settembre.

Per poter partecipare, il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (Pec) a lui intestata e registrarsi nella piattaforma attraverso il Sistema pubblico di identità digitale (SPID).

Qui è possibile scaricare il bando.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.