Vico amor perfetto

Centro storico, il fiuto infallibile del piccolo Leone colpisce ancora: trovata droga nascosta in un’impalcatura

Il jack russel è in affiancamento con il 'collega' a quattro zampe Constantin

Leone

Genova. Secondo giorno di affiancamento e secondo giorno di ritrovamenti per il piccolo Leone, il jack russel della polizia appena addestrato per fiutare droga.

Ieri, sul turno serale, i poliziotti del Commissariato Centro con l’ausilio dei colleghi della Questura e della Squadra Cinofili, hanno effettuato un servizio di controllo del territorio, con particolare attenzione a via San Luca, via della Maddalena, vico Mele e zone limitrofe.

Durante il servizio i poliziotti a “quattro zampe” Costantin e il piccolo Leone hanno fiutato sostanza stupefacente nei pressi di un’impalcatura in vico dell’Amore Perfetto. All’interno di una tubatura sono stati poi rinvenuti 4 sacchetti contenenti a loro volta 30 involucri in cellophane all’interno dei quali erano nascosti complessivamente 15 grammi di cannabis e 4 di cocaina.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.