Informazione Pubblicitaria

IncentivItalia

Fino al 50%

Cento milioni di euro a disposizione delle PMI per lo sviluppo tecnologico

Il bando copre fino al 50% delle spese necessarie per mettere in atto soluzioni che trasformino digitalmente i processi aziendali

Generico agosto 2021

Sono stati stanziati nuovi fondi per rendere le piccole medie imprese italiane più competitive. Il bando, da 100 milioni, copre fino al 50% delle spese necessarie per mettere in atto soluzioni che trasformino digitalmente e tecnologicamente i processi produttivi aziendali, come ad esempio le spese per la creazione di un e-commerce, l’acquisto di strumenti digitali o software.

Vengono finanziati tutti i progetti che supportano le PMI nella loro conversione al digitale, in particolare, quelli che propongono una gestione semplificata ed efficace della distribuzione, quelli che rendono più veloce e meno dispendiosa la produzione attraverso l’utilizzo dell’intelligenza artificiale, ma anche tutti quegli investimenti che aiutano le imprese nei loro processi di innovazione.

Il bando è aperto a tutte le micro, piccole e medie imprese italiane che operano nel settore manifatturiero, del commercio o del turismo e che vogliano incrementare il proprio livello tecnologico. Se anche tu vuoi proporre sul mercato un business più moderno, digitale e competitivo puoi contattare Incentivi Italia al numero 019 2190607.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.