Intervento

Cade in un burrone per otto metri, pensionato ferito a Rossiglione

L'uomo, 70 anni, stava facendo un'escursione con alcuni amici

Valle Stura. Un uomo di 70 anni questo pomeriggio si è ferito gravemente, con traumi su varie parti del corpo, durante un’escursione nei boschi di Rossiglione, in Valle Stura.

Il pensionato è precipitato in un burrone cadendo per otto metri. A chiamare i soccorsi sono stati gli amici dell’anziano.

Sul posto sono intervenuti quindi il soccorso alpino, i vigili del fuoco e il personale di soccorso. Il 70enne è stato recuperato con corde e moschettoni, issato con un verricello sull’elicottero Grifo e trasportato in codice rosso, il più grave, al pronto soccorso dell’ospedale San Martino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.