Gravissimo

Cade con la moto al passo del Bracco: in fin di vita al San Martino

Dopo l'urto con una macchina, il centauro è finito nella scarpata

Aggiornamento ore 17,30Non ce l’ha fatta il motociclista coinvolto nell’incidente di questa mattina. Dopo il ricovero in rianimazione, nel pomeriggio il decesso.

Genova. Questa mattina i Vigili del fuoco di Chiavari sono intervenuti sul Passo del Bracco, a Sestri Levante, per un incidente stradale che ha visto coinvolto una moto ed una autovettura.

Il motociclista, a seguito dell’urto, è caduto nella scarpata sottostante la sede stradale. In arresto cardiaco ed è stato trattato dal personale del 118 e recuperato con elicottero Drago VF che ha provveduto al trasporto all’Ospedale San Martino.

Le condizioni del centauro sono gravissime: l’uomo è arrivato incosciente al pronto soccorso, dove è stato ricoverato in rianimazione in prognosi riservata

leggi anche
incidente bracco
Non ce l'ha fatta
Incidente sul Bracco, morto il motociclista caduto: la vittima è Bruno Bocchibianchi, 58enne di Lerici

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.