A camogli

Beve un drink senza pagare, poi si scaglia contro i carabinieri: 40enne denunciata

Uno è finito al pronto soccorso. La donna, una 40enne, è finita al San Martino a causa del suo stato alterato

Il Garden Cocktail a Pietra Ligure

Genova. Aveva bevuto in drink in un bar di San Rocco, poi se ne era andata dal locale senza pagare. Il titolare aveva chiamato i carabinieri che hanno rintracciato la donna in pochi minuti.

All’arrivo dei militari tuttavia non ha voluto fornire le proprie generalità e ha cominciato a insultare e poi a scagliarsi contro di loro tanto che un carabiniere nel tentativo di immobilizzarla ha riportato una lesione lieve

Dato il suo stato di agitazione la donna, identificata come una 40enne tedesca, è stata ricoverata all’ospedale di Genova – San Martino. Il giorno successivo è stata denunciata per resistenza, oltraggio, lesioni e rifiuto di fornire le proprie generalità.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.