Brutta botta

Auto precipita nella scarpata: due feriti gravi a Roccatagliata

L'intervento di soccorso complicato dalla difficoltà nel raggiungere la vettura

auto precipita in scarpata

Genova. Un grave incidente è avvenuto questa mattina presso la località di Roccatagliata, tra Torriglia e Neirone: un’auto è finita in una scarpata precipitando per circa venti metri.

Secondo le prime informazioni sarebbero due i feriti gravi soccorsi dai medici del 118: una coppia di anziani appena usciti dalla loro abitazione e che si stava spostando con la macchina. La vettura è rimasta incastrata tra la vegetazione solo grazie all’intervento dei vigili del fuoco, infatti, che la carcassa dell’auto è stata raggiunta e aperta.

Ancora da capire le dinamiche dell’incidente: l’auto sembra essere finita fuori strada senza coinvolgere altri mezzi. I due coniugi sebbene in gravi condizioni, non sarebbero in pericolo di vita.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.