Scuola calcio d'elite

Athletic Albaro: Pozzolini (2007) e Canepa (2013) passano al Genoa, Di Gennaro (2010) e Bonaldi (2013) alla Sampdoria

Dopo essere stato riconfermato Scuola Calcio d’Elite dalla FIGC a fine giugno, l’Athletic Club Albaro ha confermato con i fatti di meritare questo importante riconoscimento

Athletic Club Albaro
Genova. L’Athletic Club Albaro, dopo essere stato riconfermato a fine giugno Scuola Calcio d’Elite dalla FIGC, conferma con i fatti di meritare questo importante riconoscimento, portando ben 4 tesserati delle giovanili a vestire la maglia delle due più importanti società professionistiche cittadine.
In particolare, Andrea Pozzolini (2007) e Federico Canepa (2013) sono stati tesserati dal Genoa, mentre Luca Di Gennaro (2010) e Leonardo Bonaldi (2013) giocheranno per la Sampdoria.
Mattia De Caroli (2006) e Matteo Scimone (2005), ceduti in prestito al Genoa dall’Athletic nella stagione appena trascorsa, sono stati confermati nell’organico.
Ultimo, ma non per importanza, Gianluca Parodi, che dopo aver vinto da capitano lo scudetto Under 18 con il Genoa, difenderà i colori rossoblu anche nella squadra Primavera.
La società si è congratulata con tutti i ragazzi cresciuti nel vivaio gialloneroverde che giocheranno con Genoa e Sampdoria nella stagione 2021/2022.
leggi anche
Matteo Gallotti
Rinforzo di spessore
Matteo Gallotti è un nuovo giocatore dell’Athletic Albaro

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.