Il commento

Animali, Maturi (Lega): “A Genova maltrattamenti su tartaruga, inasprire le pene”

tartaruga

Genova. “Incredibile quanto accaduto a Genova, dove un uomo marocchino, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato per maltrattamenti su una tartaruga”. Lo denuncia il deputato Filippo Maturi, responsabile del dipartimento Benessere animale della Lega in una nota congiunta con il deputato genovese della Lega Edoardo Rixi.

“Ringraziamo i cittadini per aver lanciato l’allarme, la polizia per il tempestivo intervento, e le guardie zoofile dell’Oipa per il loro costante impegno nella tutela degli animali” dice il deputato.

“Inasprire le pene contro coloro che maltrattano gli animali resta il nostro impegno, pene esemplari per chi commette atti del genere affinché tali fatti non si ripetano”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.