Trequartista offensivo

Angelo Lombardi firma per la Lavagnese

Trequartista con spiccate doti offensive, può ricoprire tutti i ruoli d'attacco come prima o seconda punta

Andrea Dagnino

Lavagna. Grande colpo, per la trequarti bianconera, del  direttore generale Andrea Dagnino che porta a Lavagna un autentico fuoriclasse per la categoria!

Angelo Lombardi, trequartista (classe ’90), è ufficialmente un calciatore della Lavagnese e dopo aver posto la firma sul contratto, lunedì si unirà al gruppo a disposizione di mister Fasano.

Lombardi, nato a Campobasso il 20/02/1990, è un trequartista con spiccate doti offensive, può infatti ricoprire tutti i ruoli d’attacco come prima o seconda punta; ha iniziato la propria carriera nel 2007 con l’Olympia Agnonese in Serie D, poi tante esperienze tra D e C con le maglie di Canavese, Trivento, Gavorrano, Riccione, Massese, Fortis Juventus, Arzignano e Savona. nelle quali ha collezionato  326 presenze e 101 reti!

Il direttore generale Andrea Dagnino, ringraziando il presidente Stefano Compagnoni, si è detto molto soddisfatto del buon esito dell’operazione ed entusiasta per aver la possibilità di costruire una squadra molto giovane con tantissima qualità e voglia di arrivare in alto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.