Pianeta bianconero

Andrea Croci ritorna alla Lavagnese, che si assicura anche il difensore Mattia Guglielmi

Croci rientra in bianconero, dopo la triennale esperienza con il Sestri Levante, mentre Gugliemi arriva dal Livorno

Andrea Croci

Lavagna.  Clamoroso ritorno in maglia bianconera! Ha firmato, per la società di via Riboli, “Bomba” Andrea Croci, che ritorna dall’esperienza triennale con i cugini del Sestri Levante.

Croci, attaccante chiavarese (classe ’85) ha vestito le casacche di Lavagnese, Spezia, Vado, Virtus Entella, Caperanese, Chiavari Calcio, Borgomanero e Sestri Levante, collezionando 503 presenze e 127 reti tra Serie C, D ed Eccellenza; nella hall of fame bianconera è presente con 267 partite disputate e 63 gol a segno.

Mattia Guglielmi, giovane di belle speranze, va a rimpolpare la difesa bianconera di mister Fasano.

 Guglielmi, difensore centrale, genovese (classe 2002). cresciuto nelle giovanili di Angelo Baiardo e Campomorone Sant’Olcese,  dopo l’esperienza con la Virtus Entella Under 17, ha vestito la maglia del Livorno, collezionando  11 presenze con l’Under 17 e 19 presenze e 2 reti con la Primavera.

 

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.