Equivoco

Allarme a Sori, passante segnala un cadavere in mare: era la carcassa di un animale

Attivati vigili del fuoco e capitaneria, ma non si trattava del corpo di un uomo

motovedetta notte disperso mare guardia costiera

Sori. Falso allarme ieri sera a Sori dopo la segnalazione di una persona che aveva chiamato il 112 per segnalare il cadavere di un uomo all’altezza di una scogliera.

L’allarme era partito in tarda serata e subito vigili del fuoco e capitaneria di porto si sono messi alla ricerca del corpo con squadre via terra e imbarcazioni che hanno battuto il tratto di costa oggetto del presunto ritrovamento.

Dopo qualche decina di minuti è stato effettivamente ritrovato un corpo senza vita, ma si trattava della carcassa di un animale.

A quel punto le forze intervenute hanno proceduto al recupero e hanno terminato l’intervento.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.