Ieri

Via Cecchi, sfascia un distributore h24: in tasca aveva 4 coltelli

Danno da 350 euro. L'uomo aveva anche un martello e un cacciavite

Generica

Genova. Un passante lo ha visto colpire violentemente con i pugni un distributore automatico Shop24 e ha chiamato la polizia. E’ successo ieri mattina in via Cecchi.

Gli agenti di una volante, intervenuti rapidamente sul posto, hanno fermato l’uomo, un 48enne algerino, constatando che aveva causato un danno, quantificato da un tecnico, per circa 350 euro.

L’uomo, senza fissa dimora e privo di documenti, è stato anche trovato in possesso di 4 coltelli, un cacciavite ed un martello, attrezzi tutti sequestrati.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.