Vaccini, questa sera l'open night all'hub della Fiera di Genova - Genova 24
Stasera

Vaccini, questa sera l’open night all’hub della Fiera di Genova

Dalle 20 alle 24 sarà possibile ricevere senza prenotazione la propria dose di Pfizer

vaccini open day fiera genova

Genova. Tutto pronto per la open night vaccinale destinata a chi decide di vaccinarsi con la prima dose e per chi vuole sfruttare la possibilità di effettuare il richiamo entro 21 giorni (e non 42): questa sera sarà operativo l’hub della Fiera di Genova

Come funziona? Tutti coloro che hanno intenzione di ricevere il vaccino Pfizer possono recarsi in uno dei cinque principali hub della Liguria a Genova, Imperia, Savona, Chiavari e La Spezia e senza prenotazione sottoporsi alla somministrazione. Le inoculazioni avverranno dalle ore 20 alle 24 di questa sera, giovedì 8 luglio.

Si tratta della prima iniziativa di questo genere per la nostra regione, o meglio la prima che avverrà in orario serale. Dopo il successo della scorsa settimana, in cui hanno aderito circa 8mila liguri, infatti, continuano anche gli open day: giornate dedicate alle vaccinazioni ad accesso libero, ovvero senza prendere appuntamento.

Ma non solo: nuovi open day ad accesso diretto per la vaccinazione anti Covid-19 sono programmati da venerdì 9 luglio e nel fine settimana del 10 e 11 luglio nelle cinque Asl della Liguria, nell’ambito della campagna di sensibilizzazione di Regione Liguria e Alisa per invitare i cittadini a vaccinarsi con la prima dose (Pfizer), senza dover prenotare l’appuntamento e con la garanzia del richiamo dopo 21 giorni.

leggi anche
hub vaccino fiera genova coronavirus covid
Senza prenotazione
Vaccini, domani sera all’hub della Fiera ‘open night’ Pfizer dalle 20 alle 24
campagna vaccinale
Evento
Covid e vaccino, è caccia agli indecisi: open night Pfizer giovedì e nuova campagna pubblicitaria
coda hub vaccini fiera genova
Decisione
Vaccino, negli hub della Liguria corsia preferenziale per i marittimi senza prenotazione
Generico luglio 2021
Tutto ok
Vaccino, code per l’open night ma senza assalto. Nel weekend altre 2.500 dosi Pfizer