Tutto ieri mattina

Uno ruba cosmetici all’Oviesse, l’altro due paia di scarpe alla Fiumara: arrestati

Entrambi sono stati giudicati questa mattina con rito direttissimo

carabinieri, manette

Genova. I carabinieri, in momenti distinti, hanno arrestato nella giornata di ieri due stranieri accusati di furto.

Il primo arresto è avvenuto in mattinata da parte dei militari della Maddalena, che hanno fermato un 23enne ecuadoriano, il quale, poco prima, all’interno dell’Oviesse di Piazza Campetto si era impossessato di diversi prodotti di cosmetica.

Il secondo, invece, è stato portato a termine nel pomeriggio dai militari di Sestri Ponente, che hanno bloccato nel centro commerciale della Fiumara un 30enne, anch’egli originario dell’Ecuador, che aveva appena sottratto due paia di scarpe nel negozio di calzature Pittarosso.

Entrambi gli arrestati questa mattina verranno giudicati con rito direttissimo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.