Eccellenza

Ufficiali i gironi di Eccellenza stagione 21/22

Si partirà il 12 settembre

Calcio, Eccellenza: la semifinale Cairese-Finale

L’Eccellenza stagione 21/22 sarà divisa in due gironi, entrambi formati da undici squadre.

Il girone A vedrà impegnate le seguenti compagini: Alassio, Albenga, Arenzano, Cairese, Finale, Genova Calcio, Ospedaletti, Pietra Ligure, Taggia, Vado e Varazze.

Il girone B sarà così composto: Angelo Baiardo, Athletic Club Albaro, Busalla, Cadimare Calcio, Campomorone Sant’Olcese, Canaletto Sepor, Sestrese, Fezzanese, Molassana Boero, Rapallo Rivarolese e Rivasamba.

Le prime cinque classificate di ciascun girone disputeranno una fase di play off (girone unico con gare di sola andata) che definirà la Società vincente il Campionato e la seconda classificata che parteciperà agli spareggi nazionali; le Società ultime classificate di ciascun girone retrocederanno al Campionato di Promozione 2022/2023 le Società classificate dal sesto al decimo posto di ciascun girone disputeranno una fase di play out (girone unico con gare di sola andata) che definirà le ulteriori retrocessioni al Campionato di Promozione 2022/2023.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.