Quantcast
Disagi

Mattina di passione per le autostrade: tir in fiamme sulla A26, veicolo in avaria sulla A12. Chilometri di code e disagi fotogallery

La coda sulla A12 si è risolta solo a metà pomeriggio

Genova. La situazione si è normalizzata solo nel pomeriggio, quando la coda si è a poco a poco ridotta sino a sparire, ma quella che si sta per concludere è stata un’altra giornata di passione per chi si è trovato a viaggiare sulle autostrade della Liguria.

La situazione più difficile oggi si è verificata sulla A12, dove un veicolo in avaria ha provocato 11 chilometri di coda tra i caselli di Nervi e Chiavari, smaltiti soltanto attorno alle 16.

In prima mattinata però ancora un incendio per un mezzo in transito: il rimorchio di un tir ha preso fuoco bloccando di fatto la A26 tra il bivio con la A10 e Masone in direzione Gravellona.

L’incidente è avvenuto poco dopo l’immissione da Pra’ Voltri: immediato l’intervento della polizia stradale e dei vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona evitando guai peggiori. Per fortuna non si sono registrati feriti.