In manette

Suora fa arrestare due ladri che tentano di rubarle il borsello in chiesa

I due sono stati colti in flagranza di reato all’interno della chiesa di Santa Maria in Piazza Santa Marta

Generica

Genova. I carabinieri hanno arrestato per furto aggravato due 49enni genovesi, con pregiudizi, nei pressi di una canonica del centro cittadino.

I due sono stati colti in flagranza di reato, dopo aver asportato il borsello di una suora all’interno della chiesa di Santa Maria sita in Piazza Santa Marta.

La religiosa accortasi del furto ha dato l’allarme che ha permesso ai militari di intervenire immediatamente e catturare i malfattori che dopo l’identificazione e le formalità, sono stati portati nelle camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo.

Il borsello e il suo contenuto è stato recuperato e restituito.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.