Calciomercato

Sestrese Calcio, ecco i primi colpi di mercato: Ranasinghe e Bilanzone vestiranno verdestellato

La squadra del presidente Sciortino si è rafforzata assicurandosi due giovani davvero promettenti

Nuovi acquisti Sestrese

Genova. Sta proseguendo con non poche sorprese l’inizio della sessione estiva di calciomercato, periodo utile per rafforzare le rose e programmare la stagione che verrà. Dopo Campomorone, Genova Calcio e Rapallo sono quindi arrivate le prime ufficialità anche in casa Sestrese, club ambizioso che dopo aver annunciato il proprio organigramma dirigenziale è riuscita a mettere sotto contratto due tra i migliori talenti del panorama genovese.

Di seguito ecco la nota ufficiale del club: “La F.S. Sestrese Calcio 1919, con in testa il presidente Sciortino, il vice-presidente Gualtieri, il d.g. D’Acierno e il d.s. Catania, è lieta di annunciare l’approdo in verdestellato per la stagione 2021-2022 del centrocampista Federico Bilanzone (leva 2002) e dell’attaccante Samuele Ranasinghe (leva 2003).

Nonostante la giovane età entrambi possono già vantare esperienze importanti in Eccellenza: entrambi lo scorso anno erano in prestito al Rapallo Rivarolese dall’Entella, società con la quale ancora una volta la Sestrese conferma una proficua sinergia a livello giovanile e di prima squadra.

A Federico e Samuele un sincero “in bocca al lupo” da tutto l’ambiente verdestellato, questo con l’auspicio che sia una stagione di ulteriore crescita personale e di squadra. Nei prossimi giorni la società ufficializzerà gli ultimi due importanti innesti che si aggiungeranno ad una rosa giovane e ambiziosa, la quale avrà come obiettivo quello del mantenimento della categoria proseguendo nel percorso di crescita già intrapreso. Dal 2 agosto inizierà la preparazione.”

Manca circa un mese dunque e poi sarà inizio di stagione: Corrado Schiazza ed i suoi sono già pronti a stupire.

leggi anche
Calcio, Promozione: Dianese e Golfo contro Sestrese
Eccellenza
Sestrese: altre nove riconferme e il saluto a “Teddy” Akkari
Jacopo Ghigliazza
Eccellenza
Sestrese, colpo di mercato per il centrocampo: Jacopo Ghigliazza
Staff Sestrese Calcio
Mondo verde stellato
La stagione 2021/22 della Sestrese è già iniziata

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.