Evasione

Sequestrata a Genova una Porsche Panamera arrivata di contrabbando dalla Tunisia

Il valore stimato del veicolo è risultato essere pari a 72.500 euro e i diritti evasi calcolati su questo valore ammontano a 24.795 euro

Genova. Continuano i sequestri di auto effettuati dai funzionari dell’agenzia delle dogane di Genova in collaborazione con i militari della guardia di finanza.

Nel corso delle operazioni di controllo effettuate sui passeggeri in entrata nell’Unione Europea è stata infatti sequestrata una Porsche Panamera, che si tentava di introdurre in contrabbando in Italia.

Il conducente di nazionalità tunisina è stato denunciato alle autorità competenti.

Il valore stimato del veicolo è risultato essere pari a 72.500 euro e i diritti evasi calcolati su questo valore ammontano a 24.795 euro.

Tale attività è il risultato dell’analisi dei rischi posta in essere dai funzionari dell’agenzia delle dogane con la collaborazione dei militari della guardia di finanza di Genova.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.