Scomparso

Scompare da casa nella notte: l’auto ritrovata sulla alture di Molassana. Ricerche in corso

Scattata la macchina dell'emergenza con le squadre dei vigili del fuoco e del soccorso alpino

mirko saias scomparso

Aggiornamento ore 18.30 – Mirko è stato ritrovato in buono stato di salute grazie all’aiuto di un suo cugino. 

Aggiornamento ore 15.30 – Sul posto anche l’elicottero dei vigili del fuoco, che sta sorvolando la zona per cercare tracce di Mirko.

Genova. Sono partite le ricerche per rintracciare un ragazzo di 22 anni che sarebbe scomparso ieri sera da propria abitazione. Nel corso della mattinata la sua vettura è stata trovata parcheggiata nei pressi di Bavari e Sant’Eusebio, in via Montelungo.

Il suo nome è Mirko Saias: da dove è stata trovata la sua auto sono partite le ricerche. Sul posto le squadre dei vigili del fuoco e del soccorso alpino, che hanno predisposto le operazioni per andare avanti ad oltranza. Alla ricerca partecipa anche la polizia locale.

La notizia della sua scomparsa circola da questa mattina sui social della zona, con post pubblicati dai famigliari e amici, post che in poche ore hanno fatto il giro della rete, nella speranza di riportare presto il ragazzo a casa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.