Nuova stagione

Sampdoria, la nuova stagione è ormai alle porte: ecco le date ufficiali

La società blucerchiata attraverso il proprio sito ufficiale ha annunciato le amichevoli estive e il luogo del ritiro della rosa che sarà agli ordini di Roberto D’Aversa

Sampdoria Vs Parma

Genova. Con l’annuncio del nuovo tecnico e del suo staff, comincia a delinearsi il calendario della preparazione pre-campionato della Sampdoria 2021/22.

Valle Camonica. Dal 15 al 30 luglio i blucerchiati di Roberto D’Aversa alloggeranno all’Hotel Mirella e si alleneranno nel comprensorio Ponte di Legno-Tonale, in Alta Valle Camonica, presso il centro sportivo di Temù.

Amichevoli. I blucerchiati affronteranno Nuova Camunia (Terza Categoria bresciana) e Castiglione (Eccellenza lombarda), rispettivamente domenica 18 e giovedì 22 luglio, questo nel contesto del centro sportivo di Temù. Sempre sul campo sede del ritiro estivo, lunedì 26 luglio, la Sampdoria completerà il percorso di preparazione in altura, affrontando un altro avversario, al momento ancora da confermare.

Spezia. Sulla strada del ritorno a Genova, venerdì 30 luglio, è prevista una piccola deviazione: Quagliarella e compagni si sposteranno infatti a Cles, in provincia di Trento, dove è in programma il test con lo Spezia.

Streaming. Tutte le gare saranno trasmesse per la gioia degli appassionati in diretta sui social media ufficiali della società blucerchiata (Facebook, Twitter e Twitch).

Anche la Sampdoria dunque inizia a scaldare i motori, la stagione blucerchiata vanta già le prime date ufficiali. 

Più informazioni
leggi anche
Sampdoria Vs Roma
Calciomercato blucerchiato
Sampdoria, il mercato ruota attorno a Damsgaard

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.