Esperienza positiva

Rugby femminile, ad Ancona le ragazze del Cogoleto si sono rese protagoniste di un’ottima performance

Le rugbiste hanno preso parte al IIº Memorial Stefano Lucarini rappresentando la Liguria

Ancona. Il capoluogo marchigiano si è rivelato quale una location perfetta per il IIº Memorial Stefano Lucarini, manifestazione rugbistica in programma allo stadio Nelson Mandela di Ancona organizzata in maniera davvero egregia dal club locale. Per la nostra regione le squadre iscritte risultavano essere CFFS Vespe Cogoleto e Vallecresia Salesianidue formazioni che hanno saputo ben figurare contro delle avversarie di buon livello.

All’evento hanno preso parte infatti anche le ragazze della Benetton Treviso, quelle del Colorno, del Livorno, dell’Ivrea, del Montegranaro, del Perugia e le atlete dell’Unione Anconitana. Il fatto che il torneo non contemplasse risultati ufficiali e nemmeno classifiche non ha comunque influenzato la spettacolarità degli incontri andati in scena tra sabato e domenica, sfide avvincenti che hanno permesso alle atlete impiegate di acquisire un ottimo bagaglio di esperienza.

Di seguito le convocate per quanto riguarda la nostra regione;

  • Under 18: Martina Barbieri e Emily Bossi, Martina Alìa, Giorgia Andreani, Valeria Andreani, Giorgia Attolini, Benedetta Citino, Alessia Fanciullacci, Agnese Gargioni, Letizia Guastavino. Staff: Simona Bianchini, Luca Tabor,  Andrea Drudi, Libio Rocca.
  • Under 16: Virginia Geloso, Siria Anfosso, Carlotta Gjata,  Altea Canu, Elisa Mondino, Giorgia Allegro, Margherita Bolzan, Giulia Cesaro, Martina Barabino, Viola Bernuzzi, Michela Innocenti.
  • Under 14: Camilla Drudi e Cecilia Limon. Staff:  William Campi, Lorenzo Punturiero, Alessandro Limon, Giuliana  Boido, Paolo Barabino.
Più informazioni
leggi anche
rugby femminile
Palla ovale
Rugby, le ragazze liguri sono pronte a prendersi la scena ad Ancona

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.