Recidivo

Ruba due auto a distanza di poche ore: arrestato

Alla vista delle divise ha invertito il senso di marcia con una manovra improvvisa in via Branega

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Genova. La polizia ha arrestato un 34enne tedesco, pluripregiudicato e senza fissa dimora, per ricettazione.

Gli agenti dopo aver notato un’auto viaggiare in via Branega che, alla vista delle divise ha invertito il senso di marcia con una manovra improvvisa, hanno bloccato il conducente. Dai controlli è emerso che poche ore prima era stato denunciato da un’altra pattuglia per ricettazione poiché trovato a bordo di un’auto rubata in provincia di Lecco.

La vettura su cui stava viaggiando è risultata essere di proprietà di una donna residente in provincia di Alessandria la quale, contattata telefonicamente, ha dichiarato che, proprio in quel momento ne stava denunciando il furto.

L’uomo è stato portato in carcere a Marassi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.