Polizia locale

Ruba alla Coin ma viene inseguita per strada dagli addetti e fermata dai passanti, arrestata

La donna è stata scoperta mentre cercava di portar via vestiti per 260 euro

Generico luglio 2021

Genova. Una donna di 38 anni è stata scoperta dagli addetti del punto vendita Coin di via XX Settembre ad asportare capi di abbigliamento per 260 euro. Avvicinata da una prima commessa, che ha sentito cadere le piastre antitaccheggio appena rimosse dai capi, ha preso tempo, avviandosi verso l’uscita.

Al sopraggiungere di un altro addetto che le ha chiesto di fermarsi, ha varcato la soglia del grande magazzino, uscendo in strada inseguita dall’uomo. Lì due cittadini, prima l’uno e poi l’altro, hanno ostacolato la sua fuga e, una volta raggiunta dall’addetto Coin, un terzo l’ha convinta a tornare nel negozio.

Ha tentato un’altra volta di fuggire, ma è stata fermata ed è stata arrestata dagli uomini del nucleo Reati predatori dell’Unità operativa Centro nel frattempo giunti sul posto. La donna, di cittadinanza albanese, residente in una frazione di Sori, irregolare sul territorio, è risultata pluripregiudicata per reati specifici.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.