Codice rosso

Resta infilzato in un’inferriata mentre fa lavori di giardinaggio, trasportato d’urgenza al San Martino

E' successo in un terreno nella zona della Ruta di Camogli, intervenuti i vigili del fuoco per liberare il ferito

Elisoccorso vvf

Genova. Un uomo è rimasto gravemente ferito mentre stava lavorando ad alcuni lavori di giardinaggio in un terreno di sua proprietà nella zona della Ruta di Camogli, nel levante genovese.

L’uomo è caduto da una scala su un’inferriata e si è trafitto con uno dei pali all’altezza di una ascella. Sono subito stati chiamati i soccorsi e i primi a intervenire sono stati i vigili del fuoco di Rapallo.

E’ stato il loro intervento, infatti, a permettere di liberare l’uomo dal ferro in cui era rimasto infilzato. Sul posto anche il personale del 118 e l’automedica.

Il ferito è stato poi caricato a bordo dell’elisoccorso e portato urgentemente all’ospedale San Martino dove è stato ricoverato in codice rosso, il più grave.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.