Ecco dove

Rapallo, società Autostrade asfalterà 2,5 km di strade cittadine

Per risanare il manto stradale compromesso dal passaggio di mezzi pesanti a causa delle frequenti chiusure dei tratti autostradali

de ferrari asfalto

Rapallo. Società autostrade, a seguito di un confronto con il Sindaco Carlo Bagnasco, asfalterà 2,5 km di strade cittadine.

Gli interventi, che prevederanno un investimento complessivo pari a circa € 250.000, sono stati predisposti per risanare il manto stradale compromesso dal passaggio di mezzi pesanti avvenuto negli ultimi mesi a causa delle frequenti chiusure dei tratti autostradali che interessano la città di Rapallo.

La prima parte di lavori più urgenti prenderà il via lunedì 2 agosto secondo il seguente cronoprogramma:

Lunedì 2, martedì 3 e mercoledì 4 agosto, Via Diaz e Via Rosselli con interruzione temporanea della circolazione dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

Mercoledì 4, giovedì 5 e venerdì 6 agosto, Via Torino con interruzione temporanea della circolazione dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

Le operazioni proseguiranno nelle seguenti vie sino all’autunno secondo un ulteriore programma che verrà reso noto di volta in volta: Via Aurelia di Levante, Via Montebello, Corso Assereto, Via Mameli e Via San Michele di Pagana

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.