Disgrazia sfiorata

Rapallo: crolla scala in un condominio, palazzina evacuata

Vigili del fuoco intervenuti per evacuare la palazzina

Rapallo. Una scala interna in un condominio di Rapallo in via San Benedetto 36 è crollata all’improvviso.

I vigili del fuoco riferiscono che è stata necessaria l’evacuazione degli abitanti del palazzo, perché tutti gli occupanti si sono trovati bloccati nelle proprie abitazioni.

Fortunatamente nessuno stava transitando sulle scale. I Vigili del fuoco hanno posto la scala italiana in facciata e, facendo sicura dall’alto, hanno via via accompagnato a terra gli inquilini.

Sul posto sono giunti il Sindaco di Rapallo con il personale tecnico, i Carabinieri, la polizia locale e una squadra in rinforzo da Genova

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.