Decisione

Rapallo: approvato slittamento scadenza Tari entro il 15 settembre

La scadenza della seconda rata rimane al 2 dicembre

municipio rapallo

Rapallo. La giunta comunale ha approvato questa mattina un ulteriore slittamento della scadenza per il pagamento della Tari, tassa sui rifiuti.

Sarà possibile pagare la prima rata entro il 15 settembre 2021, mentre la scadenza della seconda rimane fissata al 2 dicembre 2021. È comunque possibile effettuare il pagamento in un’unica soluzione entro il 15 settembre 2021.

“Con questo atto, confermiamo la volontà della nostra amministrazione di supportare cittadini e attività commerciali della nostra città facendo il massimo per quanto di nostra competenza – dichiara l’assessore al bilancio Antonella Aonzo – siamo infatti consapevoli delle pesanti ripercussioni economiche che molti hanno subito a causa della pandemia e rimaniamo in attesa di aggiornamenti governativi per poter aggiornare le nostre decisioni anche in merito a eventuali riduzioni tariffarie”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.