Presi

Provocano un incidente, lasciano a terra il motociclista caduto e scappano: denunciati

Il motociclista è stato aiutato in un primo momento da alcuni passanti, poi da personale medico e infine è stato trasportato presso l’ospedale di Lavagna

Generica
Foto d'archivio

Santa Margherita Ligure. I carabinieri, grazie alla visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza, sono riusciti a identificare e denunciare, per omissione di soccorso, una 24 enne del posto e il passeggero, un 27 enne di Lavagna.

La giovane alla guida di una Yaris, lo scorso 12 luglio, in via Paraggi al Mare direzione Portofino, ha scontrato violentemente un ciclomotore, condotto da un cittadino dello Sri Lanka, che sopraggiungeva dal senso opposto.

Dopo l’incidente i due giovani si sono allontanati senza soccorrere il motociclista, il  quale è stato aiutato in un primo momento da alcuni passanti, poi da personale medico e infine trasportato presso l’ospedale di Lavagna: vari lesioni, guaribili in 20 giorni.

Inutili i tentativi di occultare le tracce del sinistro, i due dovranno essere processati.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.