Quantcast
Stay

Promozione, proseguono le conferme in casa Arenzano: Garetto, Rampini e Craviotto saranno ancora biancorossoneri

Il prosieguo del rapporto con i tre giocatori ex Varazze garantirà un bagaglio di esperienza notevole a mister Corradi

Nuovi acquisti Arenzano
Arenzano. L’inizio della nuova stagione si avvicina e con esso si intensificano le note relative ai movimenti di mercato delle varie formazioni appartenenti ai campionati di Serie D ed Eccellenza. Oltre ad essi però sarebbe un errore difficilmente perdonabile trascurare la Promozione, categoria che spesso ha saputo regalare svariate sorprese e storie da raccontare. È così che, dopo la definizione dello staff tecnico ufficializzata dalla Sammargaritese, a rispondere è stato l’Arenzano di mister Alberto Corradi, tecnico pronto a vendere cara la pelle per ben figurare durante l’annata che verrà.

I biancorossoneri per questo, successivamente all’annuncio del prosieguo del rapporto con i gemelli Luca e Fabio Baroni (classe 1992) oltre che con l’attaccante Matteo Mancini e con il centrocampista Lupi Alessio (classe 1999), hanno reso ufficiali anche le conferme di Andrea Garetto, Omar Rampini e Filippo Craviotto. 

I tre ex Varazze dunque, rispettivamente classe 1991, 1993 e 1995, andranno a formare un’ossatura di esperienza per mister Corradi, atleti già pronti la scorsa stagione salvo poi essere fermati dalla forte crescita dei contagi da Covid e quindi dallo stop dei campionati.

L’inizio di stagione si sta avvicinando anche per la società del presidente Garetto, questo con una consapevolezza: Davide Alvino, direttore sportivo dell’Arenzano, non ha alcuna intenzione di fermarsi. Sono attese pertanto altre novità in casa biancorossonera, il tutto mentre mister Corradi può godersi le prime riconferme.

leggi anche
Arenzano Fc
Conferma
Arenzano Calcio, la stagione inizia nel segno della continuità: Alberto Corradi sarà ancora l’allenatore dei biancorossoneri