Dibattito

Progetto “assi di forza” per la mobilità, giovedì diretta Facebook delle associazioni contrarie

Verrà fatto anche il punto sul ricorso al Tar fatto dalle associazioni

superbus logo bus elettrici assi di forza

Genova. Una diretta su Facebook in programma domani (giovedì 15) alle 18:30 per discutere del progetto “assi di forza” del Comune di Genova.

L’organizzazione è delle associazioni Mobilitagenova, Legambiente Liguria, Fridays For Future Genova, Wwf Genova città metropolitana, Italia Nostra Sezione di Genova.

“I danni che verranno alla mobilità sostenibile da un progetto da quasi mezzo miliardo di euro che farà viaggiare peggio di adesso i cittadini genovesi, farà ulteriormente abbandonare l’uso del mezzo pubblico e non ridurrà seriamente inquinamento ed emissioni di CO2” sostengono le associazioni.
Verrà fatto anche il punto sul ricorso al Tar fatto dalle associazioni.

Per collegarsi alla diretta cliccare qui.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.