Primo posto

Pro Recco batte Roma Nuoto e si laurea campione d’Italia under 18 maschile

Successo ai rigori dei liguri, che superano i capitolini 13 a 13 ai rigori

Pro Recco waterpolo logo

La Pro Recco sconfigge la Roma Nuoto nello Stadio del Nuoto di Monterotondo e fa suo il titolo italiano under 18 maschile

La formazione ligure si è imposta 13 a 12 ai rigori (0-2, 4-2, 2-5, 4-1, 3-2). I tempi regolamentari si erano chiusi sul 10 a 10. Protagonisti Taramasco e Biallo, autori di tre reti. Marini è andato a segno due volte mentre una marcatura a testa per Sciallero e Nuzzo.

Questi i giocatori che sotto la guida del tecnico Ciric hanno compiuto l’impresa: Perrone, Pelliccia, Trovò, Mangiante, Rossi, Grasso, Nuzzo, Taramasco, Marini, Biallo, Camolada, Sciallero, Capurro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.