Movimenti

Polizia, Maria Teresa Canessa lascia San Fruttuoso: dirigerà il commissariato di Cornigliano

L'attuale dirigente di Cornigliano Giuseppe Mesi andrà a dirigere la polizia amministrativa

maria teresa canessa

Genova. “Sono stati quattro anni intensi e importanti che mi hanno aiutato a raggiungere questo importante traguardo”. Maria Teresa Canessa, promossa da qualche mese primo dirigente della polizia di Stato, ha salutato qualche giorno fa con una piccola festa i colleghi e collaboratori del commissariato di San Fruttuoso, che ha guidato in questi quattro anni.

Canessa, 46 anni, andrà a dirigere il commissariato di Cornigliano, uno dei più ambiti della città e l’unico, insieme al commissariato centro, che richiede il grado di primo dirigente.

A lasciare il posto a Canessa è Giuseppe Mesi, che va a guidare la Pass, la polizia amministrativa di Genova, incarico ricoperto fino a inizio anno da Marco Allegretti andato in pensione da alcuni mesi.

A sostituire Canessa al commissariato di San Fruttuoso è il vice questore Fausto Ansini, che proviene dall’ufficio logistica della Questura.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.