Rischio

Paura a Campo Ligure, crolla un cornicione in centro storico: nessun ferito

È successo davanti alla sede dell'Anpi. La strada sarà riaperta quando i proprietari avranno messo in sicurezza l'edificio

crollo cornicione

Campo Ligure. Paura a Campo Ligure, in valle Stura nell’entroterra di Genova, dove questa mattina è crollato un cornicione in via Matteo Oliveri all’altezza della sede dell’Anpi.

La strada è stata chiusa e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per una prima messa in sicurezza.

Per fortuna il crollo è avvenuto mentre non stava passando nessuno e non si registrano feriti.

Il rispristino della viabilità, comunica il Comune, sarà consentito non appena completate le operazioni di messa in sicurezza da parte dei proprietari, che dovrebbero concludersi nei primi giorni della prossima settimana.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.