Verifiche

Patente contraffatta per Vieira Nan, centrocampista della Samp. L’avvocato: “È stato imbrogliato”

Il calciatore stava guidando a velocità sostenuta, la sera del suo compleanno, quando venne fermato dalle forze dell'ordine che accertarono la contraffazione del documento di guida

Sampdoria Vs Roma

Genova. Il procuratore aggiunto Francesco Pinto ha emesso un decreto di citazione a giudizio per Ronaldo Vieira Nan, centrocampista della Sampdoria, trovato alla guida con la patente contraffatta. I fatti risalgono all’anno scorso.

Il calciatore stava guidando a velocità sostenuta, la sera del suo compleanno, quando venne fermato dalle forze dell’ordine che accertarono la contraffazione del documento di guida “apparentemente rilasciato – scrive il pm – dalle autorità portoghesi, apponendovi la propria foto”.

“Il ragazzo è stato imbrogliato da malfattori – ha detto il legale di Vieira, Maurizio Mascia – che verranno perseguiti dall’autorità giudiziaria portoghese. Il mio assistito ha già chiesto di essere interrogato ma per un contrattempo non è stato ancora sentito”. (ANSA).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.