Parliamo Europeo, la puntata di sabato 3 luglio con Edoardo Bozano - Genova 24

Sabato 3 luglio è andata in onda la ventunesima puntata di Parliamo Europeo, format sportivo di approfondimento ed analisi della 16ª edizione del campionato europeo di calcio, alla cui fase finale hanno partecipato ventiquattro squadre nazionali, delle quali sei sono ancora in corsa.

Ospite della giornata Edoardo Bozano, prestigiosa firma del giornalismo ligure attualmente in pensione. Al centro della trasmissione i commenti sulla partita che ieri sera ha visto trionfare l’Italia di Roberto Mancini, capace di sbaragliare la resistenza di un Belgio quasi totalmente annullato dagli azzurri.

Non è poi mancato un approfondimento in merito ai quarti di finale che si disputeranno quest’oggi, con Repubblica Ceca-Danimarca ed Ucraina-Inghilterra ad infiammare il rovente sabato sportivo. Infine non poteva mancare l’assegnazione del titolo di “man of the match” con quest’ultimo che, a scanso di equivoci, è stato attribuito a Nicolò Barella, autore del gol che ha aperto le danze contro Lukaku e compagni.

leggi anche
Parliamo Europeo
Euro2020
Parliamo Europeo, la puntata di venerdì 2 luglio con Massimo Cacciatori
Parliamo Europeo
Euro2020
Parliamo Europeo, la puntata di domenica 4 luglio con Fabrizio Barsacchi