Giovedì 1 luglio è andata in onda la diciannovesima puntata di Parliamo Europeo, format sportivo di approfondimento ed analisi della 16ª edizione del campionato europeo di calcio, alla cui fase finale hanno partecipato ventiquattro squadre nazionali, delle quali otto sono ancora in corsa.

Ospiti della diretta sono stati Jacopo Provato, portierone della Vadese, e Alessandro Sportelli, ex tecnico della San Filippo Neri. I due hanno espresso il loro punto di vista riguardo alla nazionale di Roberto Mancini, analizzando per ogni ruolo e reparto i punti di forza e quelli deboli degli azzurri.

In seguito non è potuta mancare l’ormai celeberrima rassegna stampa, questo con il finale di puntata che ha in conclusione regalato qualche commento in merito ai campionati provinciali, che ci augura davvero possano ripartire in maniera duratura già da settembre.

Più informazioni
leggi anche
César Grabinski
Euro2020
Parliamo Europeo, la puntata di martedì 29 giugno con César Grabinski
Parliamo Europeo
Euro2020
Parliamo Europeo, la puntata di venerdì 2 luglio con Massimo Cacciatori

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.