Quantcast
Hub

Open night “di recupero”, ieri sera alla fiera di Genova vaccinate 783 persone

In quelle passate sono stati oltre 12mila i vaccini somministrati senza prenotazione

vaccino hub fiera

Genova. Sono state 738 ieri sera le persone vaccinate alla fiera di Genova nel corso della open night Pfizer. Si è trattato in 483 casi di prime dosi e di 255 richiami anticipati. I dati sono stati forniti dalla Asl 3 Genova.

La serata di vaccini senza necessità di prenotazione avrebbe dovuto svolgersi lunedì ma è stata rinviata a ieri a causa di alcuni problemi alla rete informatica determinati dai vicini cantieri del waterfront.

Si tratterà, peraltro, di uno degli ultimi giorni di operatività per l’hub della fiera che sarà sostituito dal nuovo centro alla sala chiamata del porto a partire dal 1 agosto. Ecco che cosa succederà a chi ha fatto la prima dose e dovrà cambiare sede per il richiamo.

Questa sera e venerdì sera sono previste, nei principali hub della Liguria, nuove open night. In quelle passate sono oltre 12mila i vaccini somministrati. Ecco i nuovi appuntamenti nelle Asl 3 genovese e 4 chiavarese.

ASL 3 (mercoledì, venerdì) Hub Fiera del Mare Genova (questa sera e venerdì dalle ore 19 alle ore 22) e Hub San Benigno (dalle ore 20 alle ore 24)
ASL 4 mercoledì, venerdì dalle ore 19 alle ore 22 Auditorium San Francesco Chiavari

Più informazioni