Sul mare

Noleggiatore abusivo di ombrelloni aggredisce maresciallo della guardia costiera

E' successo sulla spiaggia di Riva Trigoso, per il ferito ricovero in ospedale in codice giallo

riva trigoso

Sestri Levante. Episodio di violenza sotto gli occhi di numerosi bagnanti, sabato pomeriggio, sulla spiaggia di Riva Trigoso, nel Comune di Sestri Levante.

Un maresciallo della guardia costiera è stato aggredito da un noleggiatore abusivo di ombrelloni. Il comandante della delegazione di spiaggia della capitaneria stava effettuando un sopralluogo sul litorale per verificare che non ci fossero situazioni di illegalità quando ha notato il venditore.

L’uomo, un cittadino di nazionalità albanese, privo di permessi e licenze, ha reagito ai controlli e alla richiesta di chiarimenti del maresciallo colpendo il comandante.

Sul posto sono intervenuti un’ambulanza e il personale del 118, oltre ai carabinieri di Sestri Levante, che hanno bloccato il noleggiatore abusivo. Il maresciallo ferito è stato trasportato al pronto soccorso di Lavagna in codice giallo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.