Umanità

Neonata lasciata nella culla della vita al Villa Scassi: è la prima volta

Toti: "Un pensiero alla sua mamma che ha fatto un grande sacrificio per dare un'esistenza migliore a sua figlia"

Neonato generica
Foto d'archivio

Genova. Questa stanotte una neonata è stata lasciata nella culla della vita del Villa Scassi, come riportato anche sulla pagina Facebook del presidente ligure Giovanni Toti.

Per la prima volta, perché non era mai accaduto prima a Genova, medici e infermieri hanno accolto con amore la piccola, che per fortuna sta bene e resterà in reparto finché il giudice non troverà una famiglia a cui affidarla.

“Grazie a tutto il personale dell’ospedale che con grande umanità si sta prendendo cura di questa bimba e un pensiero alla sua mamma che ha fatto un grande sacrificio per dare un’esistenza migliore a sua figlia” – afferma Toti.

 

leggi anche
culla della vita, villa scassi
Bella notizia
La neonata lasciata nella culla della vita allo Scassi ha trovato una famiglia
Generica
Scontro
La Liguria promuoverà le “culle per la vita”, l’opposizione: “Campagna oscurantista contro l’aborto”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.