Solidarietà

Morte del vigile Francesco Conte, i colleghi avviano una raccolta fondi per aiutare la famiglia

La raccolta è stata pensata a favore delle figlie

Generico luglio 2021

Santa Margherita Ligure. La morte improvvisa del vigile urbano operativo a Santa Margherita ha scosso l’intera comunità, che si è attivata ora – a partire dai colleghi – per portare un aiuto economico alla famiglia.

Infatti come riportato sulla pagina Facebook ufficiale del Comune di Santa Margherita, il Comando di polizia locale della città “nel momento di grande dolore e incredulità nella scomparsa del collega amico Francesco Conte” avvia una raccolta in sua memoria a favore delle figlie, per sostenerle nell’affrontare i duri momenti della mancanza dell’adorato papà.

La raccolta avverrà direttamente tramite iban bancario dedicato presso la Banca Passadore intestato Conte M. IBAN IT60C0333232100000002810482 con causale “in memoria di Francesco CONTE”.

Numerosi i commenti e i post di cordoglio apparsi sui social da parte di amici e colleghi.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.