Busalla

Minaccia di morte con una pistola un ragazzino che ha litigato con il figlio

La pistola si è poi rivelata una pistola giocattolo priva del tappo rosso. L'uomo è stato denunciato dai carabinieri

PISTOLA

Busalla. Ha sentito il figlio litigare con il coetaneo, così è entrato nella stanza dove stava andando in scena la lite tra i due minorenni e ha puntato la pistola contro il ragazzo che stava discutendo con il figlio.

E’ successo ieri in un’abitazione di Busalla. Il ragazzino è tornato a casa e ha detto ai genitori quello he era accaduto.

I carabinieri subito dopo la denuncia sono andati a casa dell’uomo, un 55enne e hanno trovato effettivamente l’arma che si è rivelata una pistola giocattolo prima però del tappo rosso.

La pistola è stata sequestrata e il 55enne indagato per minacce aggravate.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.