Su facebook

Minacce di morte e insulti sui social a Toti ‘dittatore del green pass’: “Pronto a denunciare”

"Mi date del dittatore ma gli unici contro la libertà siete voi. Perché il vostro No al vaccino rischia di compromettere le libertà di tutti"

toti nazista

Liguria. Un post forte, accompagnato da un’immagine altrettanto forte quello di Giovanni Toti su Facebook.

Il tema è quella della libertà vaccinale e il green pass, che Toti ritiene sia da rendere obbligatorio per alcune attività. Il presidente della Regione lancia una provocazione grafica con una svastica sulla fronte del suo ritratto.

Questo il post con cui il presidente della Regione Liguria annuncia che denuncerà chi ha iniziato a insultarlo e ad augurargli la morte dopo che si è schierato a favore del green pass.

“Mi date del dittatore ma gli unici contro la libertà siete voi. Perché il vostro No al vaccino rischia di compromettere le libertà di tutti. Ma vi siete già dimenticati i tempi bui con migliaia di morti al giorno, quando pregavamo che il vaccino arrivasse al più presto e ora siamo divisi anche in questa battaglia? Io non lo accetto. Sappiate che da oggi denuncerò tutti gli insulti e gli auguri di morte che a migliaia sto ricevendo da quando per primo mi sono schierato con il Green pass. Sappiate che non mi interessa perdere il vostro voto, perché non esiste colore politico nella lotta al Covid. Non chiuderemo più in casa per colpa vostra coloro che diligentemente e con senso civico hanno scelto il vaccino. Per quanto mi riguarda, il lockdown dovrà essere solo per i non vaccinati. Non mi fate paura e presto farò la seconda dose, grato alla scienza”.

Generico luglio 2021
Gli insulti pubblicati da Toti sulla sua pagina
Più informazioni
leggi anche
toti ristorante
Braccio di ferro
Green pass obbligatorio, scontro Regioni-Governo: potrebbe scattare solo in zona gialla
green pass
Dibattito
I consiglieri di Fratelli d’Italia: “Siamo a favore del vaccino ma contro il green pass obbligatorio”
movida
Decisioni
Green pass obbligatorio dal 5 agosto in alberghi, bar e ristoranti (al chiuso): la bozza del decreto
Generico luglio 2021
Eterologa
Seconda dose di vaccino per Toti: “La risposta migliore a chi continua a negare la scienza”
Generico agosto 2021
Ancora
Nuove minacce di morte da parte dei no vax a Matteo Bassetti
Generico settembre 2021
Episodio
Lancio di uova sull’auto di Toti a Spotorno: “Cari no-vax, la prossima volta portatele cotte”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.