Ritorno alla normalità

Metropolitana, a Brignole riaprono gli accessi chiusi per il Covid

Da domani saranno rimosse le transenne che regolavano il passaggio

Generica

Genova. A partire dalla mattinata di martedì 13 luglio, i passeggeri in arrivo a Brignole potranno uscire dalla stazione metro direttamente in piazza Verdi.

Si ricorda che la limitazione e l’organizzazione interna dei percorsi erano stati stabiliti a seguito dell’emergenza sanitaria per separare i flussi tra i passeggeri provenienti dall’area ferroviaria con i passeggeri provenienti dalla metropolitana.

Da domani si potrà quindi uscire normalmente dalla stazione metro di Brignole verso piazza Verdi, oltre che in via Canevari.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.