Che tempo fa?

Meteo, weekend ancora caldo e senza pioggia ma da lunedì possibili temporali previsioni

Sono le previsioni degli esperti del centro meteo Limet per le prossime ore e i prossimi giorni

Generico luglio 2021

Genova. Ancora alta pressione sul Mediterraneo, in attenuazione più marcata all’inizio della settimana prossima quando potrebbe andare in scena qualche temporale specie nelle aree interne. Ecco le previsioni del centro meteo Limet per le prossime ore e i prossimi giorni.

Oggi, sabato 24 luglio, al primo mattino nubi basse sul golfo con locali estensioni alla fascia costiera, in attenuazione già in tarda mattinata. Cieli generalmente sereni o poco nuvolosi nelle zone interne. Nel corso del pomeriggio cielo quasi sereno ovunque; qualche nube più consistente interesserà il Savonese orientale, il Genovese e le aree interne, senza conseguenze. Venti moderati da sud, rinforzi nel pomeriggio sui versanti padani. Mare da poco mosso a mosso. Temperature stazionarie, comprese sulla costa tra 19 e 30 gradi, nell’interno tra 11 e 31.

Domani, domenica 25 luglio, Nuvolosità sparsa sull’intera regione, in prevalenza di tipo medio-alto alternata a fasi più soleggiate. Bassa comunque la possibilità di pioggia.

Per la giornata di lunedì 26 luglio si prevede invece qualche temporale sul settore centro-occidentale della regione ma l’evoluzione è ancora incerta.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.