Previsioni

Meteo: oggi ancora bel tempo, domani parentesi con possibili piogge previsioni

Secondo il Limet da venerdì tornerà a risplendere il sole

previsioni 7 luglio 2021

Liguria. Giornata con cielo generalmente sereno oggi secondo il Limet, l’Associazione ligure di meteorologia, fatta eccezione qualche nube bassa possibile tra savonese e genovese. Possibile disagio per afa. Venti al più moderati da Sud-Est. Marino teso nelle valli interne di Genova e Savona. Mare prevalentemente poco mosso e temperature stazionarie sulla costa massime tra 25 e 30° C, nell’interno tra 24 e 29° C.

Domani invece cambia lo scenario: già dal mattino generalmente nuvoloso, con possibili deboli piovaschi. Al pomeriggio aumento dell’instabilità. Non si esclude qualche rovescio più organizzato nei settori interni di Genova e Savona. Schiarite dalla sera. Venti moderati o a tratti tesi dai quadranti meridionali e mare al mattino ancora poco mosso, in graduale aumento fino a molto mosso la sera. Temperature in calo nei valori massimi.

Il maltempo sarà comunque una parentesi, venerdì tornerà a splendere il sole su tutta la regione, fatta eccezione qualche nube bassa, ma senza fenomeni di rilievo. Temperature di nuovo in aumento.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.