Quantcast
Che tempo fa?

Meteo, instabilità in aumento: possibili piogge e temporali tra oggi e martedì previsioni

Le previsioni degli esperti del centro meteo Limet. Per questa domenica nonostante le nubi ancora condizioni di disagio da caldo

Generico luglio 2021

Genova. Nubi in aumento sulla nostra regione per l’afflusso di umide correnti oceaniche, che tra domani, lunedì, e martedì faranno da sfondo a un impulso di instabilità con qualche pioggia e temporale. Temperature in tendente calo, ma ancora disagio fisiologico per caldo afoso. Ecco, secondo gli esperti del centro meteo Limet, le previsioni nel dettaglio per le prossime ore e i prossimi giorni.

Oggi, domenica 25 luglio, giornata caratterizzata da molte nubi, specie sul settore centro-occidentale, dove non mancheranno episodi di pioviggine o deboli piovaschi. Qualche occhiata di sole in più sarà possibile sull’estremo ponente. Venti moderati da sud est. Mare mosso, anche sotto costa. Temperature comprese sulla costa tra 21 e 28 gradi, nell’interno tra 13 e 27.

Domani, lunedì 25 luglio, molte nubi sulla Liguria, con qualche pioggia attesa soprattutto sulsettore centro-occidentale. Temperature stazionarie o in lieve calo.

Quella di martedì 26 luglio sarà una giornata instabile, con la possibilità di fenomeni temporaleschi. Ventilazione moderata dai quadranti meridionali. Mari tra mossi e molto mossi. Temperature in calo.

Più informazioni