Che tempo fa?

Meteo, instabilità con più nube che piogge ma attenzione ai temporali sui rilievi previsioni

Secondo i previsori di Limet la depressione sul nord Italia interesserà la Liguria solo marginalmente

Generico luglio 2021

Genova. Una depressione si avvicina da nord ovest consentendo un cedimento di pressione e determinando instabilità sparsa sul nord Italia. La nostra regione rimarrà un po’ ai margini con molte nubi ma pochi fenomeni. Ecco le previsioni per le prossime ore e i prossimi giorni secondo gli esperti del centro meteo Limet.

Oggi, lunedì 26 luglio, nuvolosità diffusa al mattino con possibili occasionali rovesci. Nel corso della giornata parziale rasserenamento lungo le coste ma con tempo variabile, e incremento dell’instabilità sui rilievi. Venti moderati, mare generalmente mosso, temperature stazionarie: saranno comprese sulla costa tra 21 e 28 gradi, nell’interno tra 13 e 27.

Domani, martedì 27 luglio, ancora nuvolosità diffusa, in particolare al mattino. Tendenza a miglioramento lungo le coste nel corso della giornata mentre sarà maggiormente instabile sui rilievi nel pomeriggio.

Per le giornata di mercoledì 28 luglio, secondo Limet avremo di nuovo tempo soleggiato con qualche nube sparsa.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.